CONDIVIDI

26 luglio 2016

WOLFMOTHER: vinci i biglietti per la data del 24 agosto al Campovolo di Reggio Emilia per il Festareggio 2016

Terminato il 12 agosto. Leggi i nomi dei vincitori
Terminato il 12 agosto. Leggi i nomi dei vincitori

Festareggio in collaborazione con Rock Rebel Magazine vi regala i biglietti per assistere al concerto dei Wolfmother in programma il 24 agosto al Campovolo di Reggio Emilia. La band australiana, capitanata da Andrew Stockdale, in perfetto equilibrio tra hard rock e psichedelia anni ’70, è in tour in questi mesi per presentare il nuovo lavoro in studio, "Victorious", edito lo scorso febbraio dalla Universal Music. Si tratta del quarto album dei Wolfmother che, proprio quest’anno festeggiano i sedici anni della loro attività e lo fanno con un album dal sound maturo che rispecchia perfettamente le cifre stilistiche della band e che sta godendo di grande successo di critica e di pubblico.  sedici anni di attività dei Wolfmother sono costellati da grandi riconoscimenti tra i quali l’ingresso nella UK Music Hall Of Fame e la partecipazione a tutti i maggiori festival mondiali tra i quali Coachella, Lollapalooza, Reading e Leeds, oltre ad aver aperto concerti delle icone del rock Aerosmith e AC/DC.

 

Ad aprire il live della band australiana ci saranno i Giuda, punk rock band romana di ritorno dal tour che li ha visti attraversare gli States coast to coast. Al Campovolo il gruppo porterà il sound rock’n’roll di stampo seventies dell'ultimo “Speaks Evil”, uscito per la label svedese Burning Heart. Prima del concerto dei Giuda sarà possibile ascoltare anche l’alternative metal dei reggiani OneLegMan, band che dal 2003, anno in cui si è affacciata sulla scena musicale underground italiana, ad oggi ha accolto numerosi consensi da parte della stampa specializzata italiana. 

 

 

WOLFMOTHER 

martedì 24 agosto h 22

in apertura: GIUDA e OneLegMan

FestaReggio, Arena Festa Reggio (presso Campovolo), Reggio Emilia

Evento Facebook 

www.festareggio.it

 

 

I biglietti in regalo saranno 2 e  assegnati 1 ad ogni singola persona.

 

COME PARTECIPARE:

 

- Diventa fan di Rock Rebel Magazine su Facebook - Solo coloro che sono fan della pagina avranno diritto a partecipare! Condividi anche sul tuo profilo questo articolo! 

 

- Invia una mail a info@rockrebelmagazine.com con oggetto Contest Wolfmother

 INDICANDO: 

- nome, cognome 

- email  e recapito telefonico

 

Il contest si chiuderà entro lo scadere della mezzanotte del 12 agosto 2016, i vincitori saranno contattati dalla redazione via email e/o telefonicamente. In caso di vittoria e di ricezione del messaggio, avrete 24 ore per confermare la vostra partecipazione. In caso di mancata conferma, selezioneremo un altro vincitore. 

 

 

Buona fortuna a tutti e seguiteci sempre su  Rock Rebel Magazine !!