CONDIVIDI

mer

02

mag

2012

KEAM: è uscito il nuovo singolo "THE SECRET"- guarda il video

Adesso è possibile scaricare “The secret”, il nuovo singolo dei Keam, attraverso ITUNES e i più importanti Digital Music Store. La band, interamente prodotta da Mauna Loa,ha già ottenuto un grande successo sul web con "Robin's Revenge", il loro singolo di debutto.


Il nuovo brano si confronta con un testo più riflessivo, il quale allo stesso tempo si rivela essere un vero e proprio grido liberatorio: è la musica che ci aiuta a sciogliere le catene che imprigionano la mente e ad avere la meglio in una società che tende ad eclissare quello che veramente si ha dentro.


"The secret" è 
accompagnato dal videoclip ufficiale, il quale anticiperà l’album “Keam” che uscirà il 1° giugno e che verrà distribuito in Italia, Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda e Lussemburgo.


L'album è il frutto di un duro lavoro iniziato in Italia e concluso a New York presso gli Edie Road Studios, dove i brani sono stati registrati dietro l’abile regia di un grande nome come quello di Doug Ford, produttore per Crossfade e autentico Re Mida dell’alternative rock mondiale.