CONDIVIDI

EUROPE: Lunedì 7 Maggio acustico gratuito alla alla Feltrinelli di Milano!!

EUROPE: Lunedì 7 Maggio acustico gratuito alla Feltrinelli di Milano!!

Joey Tempest e John Norum,  voce e chitarra della band svedese, oggi, lunedì 7 Maggio,saranno presenti alla Feltrinelli di Milano ( Piazza Piemonte, 2), alle ore 18.30 per presentare “Bag Of Bones” e regaleranno ai loro fan una breve performance acustica seguita da una signing session. 

 

BAG OF BONES è stato prodotto da KEVIN SHIRLEY (Iron Maiden, Joe Bonamassa, Black Country Communion, Black Stone Cherry e Journey) e contiene 11 brani inediti incluso il primo singolo Not Supposed To Sing The Blues.

Afferma Joey Tempest: “Siamo veramente pronti a spaccare con questo album. Finalmente siamo riusciti ad esprimerci in maniera completa senza nessuna restrizione. Direttamente dal cuore e dall’anima. Ci è voluto un po’ di tempo ma ci siamo arrivati.”

 

A proposito della presenza nell’album come ospite di un mito della chitarra come Joe Bonamassa Joey dice: “Siamo veramente onorati che Joe Bonamassa abbia accettato di suonare sul nostro disco. Noi tutti siamo dei suoi grandissimi fans.”

 

Il batterista Ian Haugland riassume Bag Of Bones in questo modo: “Se fosse una cena in un ristorante si prenderebbe 5 stelle Michelin!!!”