CONDIVIDI

mer

30

mag

2012

BRUCE SPRINGSTEEN: dal 31 maggio mostra fotografica a Milano

In occasione del ritorno live di Bruce Springsteen in Italia, dal 31 maggio al 14 luglio 2012 la galleria Photoghraphia di Milano organizza l’esposizione R U Born To Run?, dedicata al Boss e ai suoi compagni d’avventura della E Street Band.

 

Lo shooting fotografico vuole essere un omaggio alla carriera della rockstar!

In mostra le foto di Peter Cunningham, David Corio, Steve Rapport e Giovanni Canitano, che hanno ritratto Springsteen in momenti diversi della sua lunga carriera.


“R U Born To Run?” si terrà presso Photographia, la prima galleria milanese specializzata in fotografia d’autore sul mondo del rock, del jazz, del cinema, del reportage e, più in generale, della cultura pop.

 

Inoltre, in anteprima per l’Italia, Photographia presenta il libro fotografico “Born To Run Revisited”, che raccoglie tutte le più importanti fotografie di Eric Meola relative allo shooting fotografico realizzato per “Born To Run”, l’LP che lanciò la carriera di Springsteen nel 1975.

 

L’esposizione sarà aperta al pubblico da venerdì 31 maggio a sabato 14 luglio 2012 con i seguenti orari: lun-gio 15-19 e ven-sab 10-13 e 15-19.