CONDIVIDI

mer

30

mag

2012

LIVE MUSIC CLUB: vince il premio come miglior locale italiano

Night Awards 2012: il Live Club di Trezzo vince il premio come migliore LIVE MUSIC CLUB in Italia!

Domenica 27 maggio presso le Quattro Colonne di Gallipoli si è tenuta la premiazione dei migliori locali e ristoranti della nightlife italiana, la conclusione del concorso tradizionalmente organizzato da2night.it

Dopo l’assegnazione per il secondo anno consecutivo del premio come migliore music club in Lombardia, oggi il Live Club feseggia con tutto il suo staff il premio nazionale. Fulvio De Rosa, direttore artistico, ringrazia così gli utenti che hanno votato e sostenuto il locale durante il concorso:

“Grazie al supporto dei nostri clienti, amici, collaboratori e sostenitori, abbiamo avuto il riconoscimento come migliore locale nella proposta di grandi concerti in Italia, un premio di cui oggi siamo particolarmente orgogliosi. Con l’estate alle porte ripercorriamo un anno di grandissimi eventi, sforzi e soddisfazioni che ci ha portati fino a qui. Un grazie a tutti per la simpatia, l’affetto ed il supporto che esprimete nei nostri confronti.”

La stagione dei concerti 2012 infatti si chiuderà a breve con gli ultimi appuntamenti “indoor” lasciando il posto alla programmazione estiva che proseguirà per tutti i sabati di giugno e luglio. Dopo una lunga stagione che ha avuto una media di almeno 3 concerti a settimana, e decine di migliaia di partecipanti agli eventi, il Live Club arriva a questo meritato traguardo. La programmazione ha visto passare in rassegna artisti del calibro di  Alice CooperUriah Heep,Cannibal CorpseExplosions in the SkySkrillexFrancesco De Gregori,  Caparezza,AfterhoursPfmGiovanni Lindo Ferretti, tutti i più grandi protagonisti della scena reggae internazionale e di quella dance nostrana.
Tra gli appuntamenti più significativi, l’incredibile e scenografico sold out del concerto di Alice Cooper, il festeggiamento dei 30 anni di carriera degli Africa Unite con una commovente sfilata di ospiti e abbracci, la  partecipazione alla Marcia dei Babbi Natale organizzata dal Comune di Trezzo, la coloratissima affluenza  per l’edizione in piazza del Festival internazionale di musica Rockabilly, la maratona metal del Metalitalia.com Festival chiusa da Moonspell e Lordi, per un totale di oltre 12 ore di musica consecutiva e molte altre coloratissime serate.

Una stagione assolutamente stimolante nel 2012, anno in cui il Live Club compie 15 anni. Lo staff si prepara a festeggiare con i clienti a settembre con un grande evento di cui ancora non sono svelati i dettagli e con molte altre sorprese. Nel frattempo, si gode questo piccolo, grande traguardo: il riconoscimento di un ruolo da protagonista nella scena italiana dei locali e della musica dal vivo.

 

 

www.liveclub.it