CONDIVIDI

ven

01

giu

2012

ASKING ALEXANDRIA: un'esclusiva data a febbraio in Italia

Torna nel nostro paese, ad un anno esatto dall'enorme successo dello show italiano lo scorso febbraio, una delle band metalcore più apprezzate del panorama europeo ed internazionale. Gli inglesi ASKING ALEXANDRIA saranno infatti protagonisti dal prossimo gennaio di una nuova serie di date in Europa che li vedranno nuovamente headliner per quindici appuntamenti che attraverseranno da nord a sud l'intero vecchio continente.
Nati nel 2008 e, a dispetto della loro giovane età, già nel settembre 2009 iniziano a far parlare positivamente di loro con "Stand Up And Scream", album di debutto che ha letteralmente sconvolto la scena metal/hard rock mondiale grazie al loro sound giovane ed energico.
Con tour in tutta Europa e Stati Uniti, questi cinque ragazzi di York nello Yorkshire, hanno saputo rafforzare il proprio talento e farsi apprezzare anche dal pubblico più esigente confermando ancora una volta la sua validità in occasione della tournée di promozione dell'ultima fatica discografica "Reckless and Relentless" uscito nell'aprile 2011. L'attesa e le aspettative non sono state deluse sotto nessun punto di vista: l'album ha ricevuto consensi unanimi da parte di pubblico e critica e le date hanno registrato tutto esaurito quasi ovunque. Grazie alla ventata di freschezza e al rinnovamento dei suoni che gli ASKING ALEXANDRIA propongono, il quintetto inglese ha conquistato le copertine di tutti i magazine di settore che hanno gradito e sostenuto la band durante la sua intensa, seppure recente, carriera. 
Dopo la pubblicazione di un album di remix "Stepped Up and Scratched" sul finire del 2011, la band è pronta a tornare on the road anche in Europa e ha fortemente voluto inserire una data italiana all'interno della tournée che prenderà il via il prossimo 21 gennaio in Belgio. Toccherà quindi aspettare il 3 febbraio per poter rivedere in azione gli ASKING ALEXANDRIA, che saranno protagonisti di un unico show nel nostro paese all'Alcatraz di Milano, insieme a delle Special Guests che verranno a breve annunciate.
Di seguito i dettagli della data:
 
ASKING ALEXANDRIA + Special guests
03-02-2012 | Alcatraz - Milano | evento facebook
Biglietto 20 € + ddp
Prevendite disponibili a partire da lunedì 4 giugno all'interno dei circuiti di vendita BookingShow, VivaTicket e Ticketone.