CONDIVIDI

GIULIANO PALMA & THE BLUEBEATERS: a settembre live a Bassano del Grappa

Venerdì 7 settembre sarò lo swing di Giuliano Palma & The Bluebeaters ad aprire una lunga serata di musica e divertimento.  
Un evento per il quale non è richiesto l’abito scuro: bando infatti ai capi firmati e alla moda. E’ necessario invece armarsi di lenzuola, forbici e ingegno perché il dress-code vivamente consigliato sarà la toga.
Piazza della Libertà, a Bassano del Grappa, si trasformerà infatti per l’occasione in un grande Toga Party in stile Animal House, il film cult del 1978, diretto da John Landis e interpretato da John Belushi. 
Si comincia alle 19,30 con l’aperitivo in toga accompagnato dalla musica di una delle live band più apprezzate della scena musicale italiana: Giuliano Palma & The Bluebeaters. Il gruppo, che si muove con leggerezza tra la tradizione ska, lo swing e il northern soul, è riuscito a riproporre, con nuovi arrangiamenti, grandi classici e standard del passato, trasformandoli spesso in hit da dancefloor. 
Il concerto di Giuliano Palma sarà aperto dai Vendicators, nota band bassanese capitanata da Carlo Casale.
Dopo le 23,30 l’evento proseguirà allo Shindy Club di Bassano del Grappa, dove la serata continuerà fino all’alba con i Dj più  conosciuti della zona e un ospite d’eccezione.
Giunto quest’anno alla nona edizione, il Toga Party nasce nel 2003 a Bassano Del Grappa dall’idea di due amici, Alberto Totaro e Giorgio Campana. L’evento si è imposto negli anni come uno dei più divertenti e attesi della stagione estiva, richiamando migliaia di persone ad ogni edizione.
Giuliano Palma & The Bluebeaters in concerto
Toga Party: Bassano del Grappa, Piazza Libertà e Discoteca Shindy Club
venerdì 7 Settembre 2012

I biglietti sono in vendita a € 15 + Dir.(prezzo maggiorato la sera dell’evento) su Ticketone, Vivaticket, Booking Show, nei punti vendita SNACKulture o chiamando il numero 04241750076.