CONDIVIDI

gio

30

ago

2012

JACK JASELLI & THE GREAT VIBES FOUNDATION: il 2 settembre al Chiosco di Padova

Un gruppo incendiario di R'n'B con saette funk soul: Jack Jaselli & The Great Vibes Foundation saliranno sul palco del Chiosco club di Padova la sera di domenica 2 settembre alle 21.30 (http://chiosco.blogspot.com, ingresso gratuito riservato ai soci). 

 

Recentissimamente hanno aperto i concerti di Gavin DeGraw, Fink, e di Ben Harper, che all'autodromo di Imola è rimasto esaltato dalla loro performance di fronte a parecchie migliaia di persone. Jack Jaselli è un cantante, chitarrista e autore nato a Milano e cresciuto viaggiando per il mondo. È laureato in Filosofia, grande appassionato di surf e pugilato. Ha lavorato in network radiofonici nazionali come autore e speaker. Le sue esperienze musicali hanno spaziato in diversi ambiti, dalla pubblicità alla produzione.

 


Con i suoi The Vibes, per l'occasione in una succulenta versione unplugged trio (con Nik Taccori alla batteria e Max Elli alla chitarra acustica), torna al Chiosco con il suo rock vero, potente, groovoso e dalle melodie contagiose. Una serata di grande respiro, tra ritmi contaminati e viaggi nelle sonorità più solari ed energiche.

 


Infoweb: www.jackjaselli.com 

www.facebook.com/jackjaselliofficial