CONDIVIDI

gio

06

set

2012

MÖTLEY CRÜE: il camion degli strumenti coinvolto in un incidente stradale

Un camion che trasportava circa 6 milioni di dollari di equipaggiamento per il tour dei Motley Crue con i Kiss è stato coinvolto in un incidente stradale mentre si recava a Clarkston, in Michigan, per il concerto di ieri 5 settembre. Secondo quanto riportato dal Detroit Free Press, l’incidente è avvenuto alle 8:20 del mattino vicino Lima, Ohio, a circa tre ore dal luogo del concerto. Il conducente, Charles Lamb, ha dichiarato che il camion ha girato improvvisamente a sinistra dopo aver colpito una bottiglia di acqua che si trovava sulla strada. Il concerto del 5 settembre è dovuto necessariamente essere posticipato a stasera, 6 settembre.

 

Queste le parole dei Motley“Vogliamo garantirvi lo show che vi aspettate e che vi meritate, per questo abbiamo deciso di dare alla nostra crew le 24 ore necessarie per sistemare tutto e rendere possibile lo show”. 

 

Il bassista dei Motley Crue, Nikki Sixx, ha postato una fotografia dell’incidente ( che potete vedere qui sotto) sul suo profilo twitter, scrivendo: “Grazie a Dio il nostro autista sta bene”.