CONDIVIDI

LINEA 77: ascolta e scarica gratuitamente il nuovo pezzo “Il Veleno”

A meno di una settimana dall’uscita della band dello storico cantante Emiliano, i Linea 77 hanno reso disponibile il nuovo singolo inedito, “Il Veleno”, primo brano estratto da quello il prossimo album della band torinese, e di cui ancora non si conoscono informazioni circa tracklist e data di uscita. 
 

 

 

Scrive la band sulla propria pagina Facebook: "Ecco a voi il nostro nuovo brano: IL VELENO! Proprio così, il veleno. Come tutto il veleno che alcuni di voi ci hanno sputato addosso nei giorni passati. Come tutto il veleno che alcuni di voi ci sputeranno addosso nei giorni a venire. Come tutto il veleno che noi stessi ci siamo sputati addosso in questi 13 mesi passati a comporre. Come tutto il veleno che ci sputiamo addosso tutti quanti ogni giorno, nelle televisioni, nei giornali, nei posti di lavoro, nelle scuole, nei locali, nel traffico, nei campi sportivi, nei luoghi di culto, nei social network!


E' una canzone di lotta! La lotta più dura. Quella che combattiamo tutti giornalmente. L'eterna lotta contro noi stessi!
Una canzone piena di speranza!

Ok, bando alle ciance.. che come diceva Frank Zappa: "Parlare di musica è come ballare di architettura!".

MEGLIO MILLE RIMORSI CHE UN SOLO RIMPIANTO!
Rock 'n' Roll!
L77


Per il download gratuito del brano "Il Veleno" vai su www.linea77.com