CONDIVIDI

gio

18

ott

2012

THE ROLLING STONES: biglietti a costi da capogiro per le date di Londra e New York- guarda la possibile scaletta del tour

Le vendite dei biglietti per i concerti dei Rolling Stones previsti a Londra il prossimo 25 e 29 Novembre all' O2 Arena e altri due a New York al Newark Prudential Center  il 13 e 15 Dicembre 2012, non sono certamente alla portata di tutti visto l'elevato costo: si parte da un minimo di 131 euro fino ad un massimo di 1.411 euroI fan che vorranno assistere al tour di celebrazione dei 50 anni di carriera dei Rolling Stones, dovranno sostenere una spesa consistente per ogni singolo show.

 

I biglietti saranno in vendita rispettivamente dal 19 e 26 Ottobre prossimi, mentre sono già disponibili in prevendita per i possessori della carta American Express quelli relativi alle due date di Londra.

 

 

Vi ricordiamo che il 12 novembre 2012 uscirà la nuova raccolta intitolata  “GRRR!”, con due inediti, il già presentato  "Doom and Gloom" e "One Last Shot".

 

 

La band nei giorni scorsi ha pubblicato su Twitter una foto che ritrae un foglio su cui è scritta a mano una lista di canzoni che potrebbe essere proprio la set list degli show di novembre e dicembre.

 

Questo l'elenco di canzoni pubblicato dai Rolling Stones:

 

She’s So Cold
You Got Me Rocking
All Down The Line
Respectable
Tumbling Dice
Honky Tonk Woman
Beast Of Burden
Wild Horses
You Can’t Always Get What You Want
It’s All Over Now
Lady Jane
Route 66
Little Red Rooster
Miss You
Not Fade Away
She’s So Cold
Start Me Up
Sweet Virginia
Worried About You
Paint It Black
The Last Time
Ruby Tuesday
Midnight Rambler