CONDIVIDI

mer

28

nov

2012

KIZMAIAZ join SUMMER BREEZE 2013: prime conferme IN FLAMES, SABATON, AGNOSTIC FRONT, ENSIFERUM

Kizmaiaz è lieta di annunciare la nuova collaborazione con il famoso festival tedesco SUMMER BREEZE OPEN AIR arrivato alla sua 16ma edizione.

 

Per l’ottava volta la brezza metallica soffierà sulla bella Dinkelsbuhl nella splendida cornice della Romantische Strasse, dal 15 al 17 Agosto 2013.

 

Il festival, la cui affluenza è arrivata nella scorsa edizione a ben 33.000 visitatori, è una perfetta location estiva “alternativa” per gli amanti del metal più oscuro.

 

I primi gruppi confermati della prossima edizione sono IN FLAMES, SABATON, AGNOSTIC FRONT, ENSIFERUM e molti altri verranno confermati nei prossimi mesi.

 

La fama del festival si deve anche al modico prezzo del biglietto, quest’anno solo 92 Euro per i 3 giorni con campeggio e parcheggio inclusi.

 

Le performances delle bands più famose si alterneranno senza mai sovrapporsi durante i 3 giorni di festival sui due palchi più grossi all’aperto, ma la vera festa inizierà la sera di mercoledì 14 Agosto con il New Blood Award e la Nuclear Blast Label Night nella Party Tent intervallati, nei cambi palco, da concerti di bands emergenti all’esterno sul più piccolo Camel Stage.