CONDIVIDI

ven

01

mar

2013

30 SECONDS TO MARS: “Up In The Air”, il nuovo singolo lanciato oggi nello spazio

Sarà lanciato oggi nello spazio “Up In The Air”, il nuovo singolo dei Thirty Seconds To Mars.

La prima copia del brano viaggerà a bordo di un lanciatore a razzo Falcon 9, dotato di una capsula orbitale da trasporto Dragon, e giungerà alla Stazione Spaziale Internazionale, dove sarà ricevuta dall’astronauta Tom Marshburn. Il lancio è fissato per le 16.10 (ora italiana) di oggi venerdì 1 Marzo allo Space Launch Complex 40 presso la Cape Canaveral Air Force Station.

Collegandosi a www.nasa.gov/multimedia/nasatv/index.html sarà possibile seguire in diretta streaming l’evento. Maggiori informazioni sulla missione sono disponibile sul sito della NASA www.nasa.gov/station.


La band visiterà il centro controllo missione Houston per mettersi in contatto con Tom Marshburn, uno degli astronauti a bordo della stazione. L’evento programmato per lunedì 18 Marzo sarà disponibile in live streaming, a breve maggiori dettagli suwww.thirtysecondstomars.com.


Il nuovo singolo “Up In The Air” sarà pubblicato in tutto il mondo il giorno successive, martedì 19 Marzo.


Thirty Seconds To Mars – formati dai fratelli Jared Leto e Shannon Leto e da Tomo Milicevic – hanno venduto oltre 5 milioni di album in tutto il mondo, i videoclip hanno superato i 300 milioni di visualizzazioni su YouTube. La band ha ricevuto numerosi premi, tra cui una dozzina di MTV Awards, un Billboard Music Award e riconoscimenti da NME, Kerrang! e Fuse. Artifact, il documentario dedicato alla realizzazione di This Is War, ha vinto il People’s Choice documentary award al Toronto International Film Festival 2012 ed è stato premiato anche al Gotham Independent Film Awards 2012.