CONDIVIDI

ven

26

apr

2013

BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB: apriranno per i THE KILLERS al LUCCA Summer Festival

BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB una tra le più potenti e travolgenti band di rock’n’roll, post-punk e psichedelia    salirà sul palco del LUCCA SUMMER FESTIVAL come opening act dei THE KILLERS, un evento unico  che vedrà sullo stesso palco, nella stessa serata  le due band  americane.

 


THE KILLERS 

BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB

17 luglio Piazza Napoleone ore 21,30

Posto In Piedi 36.00 + prev

Palchetto Statua Gold 80.00 + prev

 

 

 

Brandon Flowers (cantante), Dave Keuning ( chitarrista ), Mark Stoermer ( bassista ) Ronnie Vannucci Jr ( batterista)Arrivano da Las Vegas e  si formano nel 2002 allo scioglimento dei Blush Response. Sin dal loro esordio hanno sconvolto le classifiche di tutto il mondo diventando istantaneamente una delle band di maggiore successo per quello che riguarda il rock di nuova generazione. Esplosi nei primi anni 2000 grazie all’album Hot Fuss (2004), trainato al successo planetario da singoli diventati rapidamente dei veri e propri inni generazionali, come Somebody Told Me e Mr Brightside; un disco capace di vendere oltre 7 milioni di copie e di essere scelto da moltissime riviste  tra i 100 album più importanti della decade 2000-2010. 

Con Sam’s Town (2006) hanno replicato l’incredibile successo mondiale del debutto che ha definitivamente aperto la strada alla band grazie a canzoni di grande impatto e successo come BonesRead My Mind e soprattutto When You Were Young.Nel 2008 la pubblicazione di Day & Age, 3° album da studio, amplifichera’ il successo della band  portandola ai piu’ alti livelli mondiali grazie anche alla   super-hit Human. A settembre 2012 è uscito Battleborn, l’ultimo disco della band.

 

 


 Prevendite TicketOne  - Infoline  0584.46477 

www.summer-festival.com