CONDIVIDI

GLENN HUGHES: i dettagli della data del 30 maggio a Roma

Glenn Hughes, lo storico cantante e bassista dei Deep Purple e Black Sabbath, si esibirà a Roma giovedì 30 maggio insieme alla Matt Filippini Band al Crossroads Live Club.  Lo show, che avrà inizio alle 22.00, proporrà i grandi classici delle band in cui ha militato (Deep Purple, Black Sabbath, Black Country Communion) nonché i suoi brani migliori della sua carriera solista.


L’artista, che nella sua carriera ha venduto oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo, è stato sopranominato “The Voice of Rock”  ed ha collaborato con artisti come Paul McCartney, Ringo Star, Paul Rodgers. Stevie Wonder lo definisce il suo cantante preferito.

Hughes torna nella capitale sempre volentieri. “Roma è una delle città più belle al mondo, mi piace perdermi per i suoi vicoli del centro” - ha dichiarato in una delle sue interviste. L’artista ha un affetto particolare per questa città, dove ha anche vissuto per un anno.

 

Il concerto prevede una set list di brani, per circa due ore di musica, in cui eseguirà tutti i grandi classici dei Deep Purple, Black Sabbath, Black Country Communion fino a ripercorrere i grandi successi della sua carriera solista.Proporrà brani come Highway Star, Burn, Mistreated, Sail Away, Holy Man, Song For Yesterday, Afterglow. Si esibirà anche con qualche cover come A Whiter Shade of Pale dei Procol Harum e Nights in White Satin dei Moody Blues.

 

Appuntamento quindi imperdibile per i fan del Classic Rock e della buona musica. I biglietti del concerto saranno in vendita sui circuiti Green Ticket e Booking Show (www.greenticket.com e www.bookingshow.com), nonché la sera stessa ai botteghini del Crossroads.

 

 

 

Vi ricordiamo le altre due date 

31/05/13 Gubbio (PG), Charly Disco Club 

01/06/13 Bari, Nordwind