CONDIVIDI

lun

24

giu

2013

THE BLACK CROWES: due ore e mezza di show nelle 2 date in Italia il 3 e 4 luglio

L'11 Gennaio 2013 The Black Crowes hanno annunciato quindici concerti per la prima parte del "Lay Down with Number 13" 2013 World Tour, andati immediatamente tutti sold out.
Oggi la band dei fratelli Robinson (nella foto) sta per completarne la seconda parte, iniziata il 17 Maggio e che toccherà l'Italia il 3 e 4 Luglio rispettivamente ai DGS Around Milano all'Alcatraz e al Pistoia Blues.
Dopo vari concerti in tutto il Mondo, da Londra a New York, passando per le più importanti città degli Stati Uniti quali Washington, Boston e Atlanta, The Black Crowes hanno scelto di tornare anche in Italia a distanza di due anni, nella quarta edizione dei DGS, quest'anno di scena a Milano anziché a Vigevano.

Chris Robinson (voce), Rich Robinson (chitarra), Steve Gorman (batteria), Sven Pipien (basso), Adam MacDougall (chitarra e voce) e il nuovo arrivato Jackie Green alla chitarra terranno un tour nel quale pescheranno nel loro repertorio variando scaletta sera dopo sera: nessun concerto sarà come il precedente e la band si esibirà per circa due ore e mezza.

The Black Crowes hanno pubblicato il 19 Marzo il live album "Wiser For The Time", disponibile anche in una succulenta edizione in vinile con ben quattro dischi, per un totale di ventisei canzoni, di cui quindici in acustico e undici in versione elettrica.

La prima parte del "lay Down With Number 13" Tour è partita il 24 Marzo da Manchester, quindi si è spostata negli States il 2 Aprile per concludersi a New Orleans il 4 Maggio.

I dettagli delle due date italiane:

Mercoledì 03 Luglio 2013 - Alcatraz - Dieci Giorni Suonati Around Milano
Porte ore 18.30 - Concerto ore 20.00 - ARIA CONDIZIONATA


Biglietto Euro 40,00 + dp posto unico BIGLIETTI IN VENDITA su www.ticketone.it
www.diecigiornisuonati.it

Giovedì 04 Luglio 2013 - Pistoia, Pistoia Blues
Piazza Duomo


Biglietti:
- posto unico in piedi € 30,00 + dp
- tribuna numerata € 35,00 + dp
www.pistoiablues.com

www.theblackcrowes.com