CONDIVIDI

BRUCE SPRINGSTEEN: Record europeo di sale per "SPRINGSTEEN & I", al cinema solo il 22 luglio

SOLO IL 22 LUGLIO in contemporanea mondiale in 50 paesi  “SPRINGSTEEN & I”

RECORD EUROPEO DI SALE: ITALIA AL PRIMO POSTO CON 230 CINEMA ADERENTI

 

Scopri tutte le sale, le iniziative e acquista il biglietto suwww.springsteenalcinema.it 

 

IN AUTUNNO PRIMA TV ASSOLUTA SU SKY ARTE HD

 

Sale a 230 il numero delle sale cinematografiche italiane che, grazie alla collaborazione tra QMI e The Space Extra, il 22 luglio programmeranno il film-documentario “SPRINGSTEEN & I”,in contemporanea mondiale con 50 paesi. Un record che posiziona l’Italia prima in Europa e seconda nel mondo, dietro solo agli Stati Uniti, per numero di cinema che programmerannoil film documentario (diretto da Baillie Walsh e prodotto da Ridley Scott), che ripercorre la carriera di Bruce Springsteen, raccontata dai suoi fan e da performance inedite.

 

In autunno “SPRINGSTEEN & I” andrà in ondain prima tv assoluta, su Sky Arte HD (canali 130 e 400 di Sky).

 

Sul portale www.springsteenalcinema.it, interamente dedicato al docu-film “Springsteen & I” i fan possono conoscere le iniziative social, che vengono costantemente aggiornate.

Con un semplice login ed una citazione del Boss è possibile infatti creare una cartolina personalizzata da condividere su facebook oppure, caricando su  Twitter o Instagram una foto con gli hashtag #springsteenalcinema o #springsteenandi, questa entrerà a far parte del “The Boss wall”.

 

Sempre sul sito è visibile il trailer del lungometraggio, l’elenco completo delle sale dove verrà proiettato in tutta Italia, ed è possibile acquistare il biglietto d’ingresso.

 

«Questo film meraviglioso fornisce una visione unica e straordinaria dell'immenso feeling tra un artista e tutti coloro che sono così profondamente affezionati alla sua musica»commenta Ridley Scott.

 

QMI è stata la prima azienda a distribuire contenuti alternativi al cinema portando la musica sul grande schermo: dai live di Elton John, OasisMikaAmy Whinehouse e Vasco Rossi fino allo show case diAlessandra Amoroso, dal docufilm sui Doors “When You’re Strange” e sulla band più amata dalle teenager “I Love One Direction”, fino al documentario “Cervelli In Fuga – Europa live 2011” dei Litfiba.

QMI è la società italiana leader nell’Entertainment Marketing. L’unica in grado di offrire un servizio completo di strumenti per supportare le aziende in progetti legati all’intrattenimento cinematografico, televisivo, musicale e dei videogiochi.