CONDIVIDI

mer

08

gen

2014

LAMB OF GOD: le spiegazioni dell'assenza di Mark Morton nel corrente tour

Il chitarrista dei LAMB OF GOD, Mark Morton, ha dovuto lasciare il corrente tour Europeo a causa di un’emergenza familiare. In sua sostituzione è stato reclutato Paul Waggoner dei BETWEEN THE BURIED AND ME.

Attraverso un post di Instagram, Randy Blythe, frontman dei LOG ha dato spiegazioni riguardo l’assenza di Mark:

 

“Paul Waggoner, chitarrista dei fantastici BETWEEN THE BURIED AND ME, coprirà la posizione alla sinistra del palco in questo tour.

Sfortunatamente, Mark Morton, necessita di rimanere a casa a causa di un emergenza familiare.

Ultimamente ce la stiamo vedendo brutta, in quanto sia John Campbell (al basso) e uno dei membri della nostra crew hanno dovuto lasciare l’ultimo tour per la stessa ragione.

Mark sta bene, ma quando succedono queste cose, non abbiamo alternative tra il cancellare il tour o trovare una sostituzione. La vita è così, come purtroppo molti dei miei amici hanno provato ultimamente. […]

 

La famiglia viene prima di tutto, siamo comunque degli esseri umani e abbiamo delle famiglie, non siamo robots di metallo, quindi abbiamo come tutti problemi di vita reale.

Paul conosce già benissimo la tracklist in quanto ha già sostituito Mark in passato, in occasione della nascita di suo figlio. […]

 

Il 2014 è iniziato in modo abbastanza stressante per molte persone che conosco, ma continuate a marciare e a superare tutto”