CONDIVIDI

ven

17

gen

2014

STEF BURNS LEAGUE: nuovo album e a febbraio in concerto al Legend Club

STEF BURNS il grande chitarrista americano che in Europa vediamo al fianco di Vasco Rossi presenterà live al Legend Club di Milano venerdì 7 febbraio 2014  il suo nuovo album: “Roots & Wings”.

 

Dopo aver testato live le nuove canzoni durante l’estate, finalmente è in programma l’uscita del nuovo disco, con cui il rocker californiano prosegue il percorso da songwriter già intrapreso con il precedente “World Universe Infinity” (Ultratempo/Self). Il nuovo album, ROOTS & WINGS, nei negozi da fine gennaio (Ultratempo/Self), è quasi totalmente cantato e lo consolida nel triplice ruolo di autore, interprete e musicista.

 

ROOTS & WINGS: Dodici brani, di cui due strumentali, scritti da Stef Burns con il tastierista Fabio Valdemarin e il batterista Juan van Emmerloot, ai quali in tour, si aggiunge lo spettacolare Roberto Tiranti: basso e cori.All’album partecipano anche una serie di amici musicisti tra i quali Faso (Elio e le Storie Tese), Paolo Costa, il californiano Dan De Shara al basso e, su un brano, anche il tastierista di Vasco Rossi, Alberto Rocchetti.

 

 

STEF BURNS LEAGUE

In apertura

AUDYAROAD

 

LEGEND CLUB

Viale Enrico Fermi, 98 - Milano

legendclub.jimdo.com

www.facebook.com/LegendClubMilano

 

Come raggiungerci: sul navigatore impostare Viale Enrico Fermi angolo Via Sbarbaro

Da Monza Brianza: Prendere la Milano-Meda, proseguire sino a Milano entrando così in viale Enrico Fermi, Il Legend Club resta sulla sinistra all'altezza del civico 98, dopo i campi da calcio, superato il semaforo svoltare a sinistra in via Sbarbaro per accedere al parcheggio.

 

Da Milano: Superato piazzale Maciachini, proseguire in via Valasina sino a incrociarsi con il viale Enrico Fermi, svoltare quindi a sinistra e proseguire sino al civico 98, il Legend Club resta sulla destra dopo il ponte di acciaio.

Con in mezzi pubblici: Metropolitana Linea 3 (Gialla) fermata Affori Centro