CONDIVIDI

mer

05

feb

2014

ROCK AGAINST CANCER: 1100 euro donati per la ricerca sul cancro

Grazie alla serata ROCK AGAINST CANCER che si è tenuta venerdì 31 gennaio

presso il Live Club di Trezzo abbiamo raccolto 1.100 Euro destinati alla Fondazione IEO, impegnata nella ricerca sul cancro.

 

ROCK AGAINST CANCER è una iniziativa a cura di Nosnop Events e Live Club

con il supporto di Emp e Metalitalia.com

 

Rock Against Cancer è un progetto che si prefigge di raccogliere fondi per la lotta contro il cancro attraverso concerti di musica rock.

Il progetto, che ha avuto la sua prima data il 25/01/2013 presso il Live Club di Trezzo sull'Adda, nasce dalla volontà di amici e parenti di commemorare Enrico “Riky” Comelli scomparso il 23/01/2012 a causa di questa terribile malattia. In questa prima occasione sono stati raccolti € 2000 devoluti alla Fondazione Istituto Europeo di Oncologia. La seconda edizione ha permesso di raccogliere 1.100 euro

 

Live Club e Nosnop desiderano ringraziare tutti i partecipanti, artisti, pubblico, staff e amici che hanno sostenuto l'iniziativa.

Hanno partecipato:

 

RHYME, giovane band che in soli quattro anni è arrivata a girare il mondo in lungo ed in largo supportando alcuni dei nomi più importanti del panorama rock e metal, recentemente proprio sul palco del Live hanno regalato al pubblico un concerto sensazionale in apertura ai The Darkess.

 

CAYNE, colpiti dalla perdita di Claudio Leo, chitarrista e membro fondatore della band mancato nel mese di gennaio 2013, proprio a causa del cancro:

 

THUNDER KIDZ: una formazione “all stars” composta da più elementi che si alternano sul palco e che ripropongono grandi classici della musica hard rock.

 

SPECIAL GUESTS:

- Michele Luppi (SECRET SPHERE)

- Trevor (SADIST)

- le cornamuse dei FOLKSTONE)

- Gabriel e Federico (DESTRAGE)

- Teo / Ste e Tato (ROCK TV CRAZY)