CONDIVIDI

mar

04

mar

2014

AMBRAMARIE + PINO SCOTTO: il 14 marzo insieme al Black Horse

Venerdí 14 marzo il Black Horse Pub ospiterà due grandi artisti diversi per quanto riguarda le origini, lo stile di vita, ma con un importante minimo comune denominatore: vivono per la musica! Ed è proprio attraverso la musica che condividono emozioni, passione e la voglia di dominare qualcosa di unico, qualcosa che ci accomuna, qualcosa per cui viviamo ed esistiamo… IL ROCK!

 

Pino Scotto, uomo di razza pura nella vita come nella musica, fiero di aver dedicato tutta la sua vita al rock italiano, incontra Ambramarie, nota rockgirl, e insieme danno vita ad un progetto musicale che il Black Horse Pub è lieto di proporre al suo pubblico!

 

Per noi un grande amico, Pino Scotto, per chi non lo conoscesse ancora, è un musicista e cantante controverso, di grande popolarità in Italia. Da anni collabora con lo staff del Black Horse Pub, sin dal 1995 anno in cui finì il progetto Vanadium. Un percorso caratterizzato dalle grandi esperienze vissute insieme e dalle emozioni che ti sa trasmettere solo chi vive, e ha vissuto, con grande coerenza in ciò che crede, con uno stile inconfondibile: quello del vero rocker!

 

Ambramarie è una ragazza stupenda. Ha calcato il nostro palco ancora prima della partecipazione al talent show X-Factor e in questo modo ci ha fatto sentire importanti! Bè, ammettiamolo, vedere una “nostra” musicista in televisione ci ha reso felici e orgogliosi di aver sempre creduto in lei. Dolce e sensibile, Ambramarie è un artista che quando sale sul palco e afferra il microfono ti entra dentro con la sua voce, ti emoziona con le sue canzoni, trasmette la sua voglia di comunicare con il mondo intero sempre e solo in un modo… con il rock!

 

Due grandi artisti, due grandi amici del Black Horse Pub che si esibiranno sul nostro palco. Sarà difficile gestire il “cavallo pazzo” e la “puledra” (scusate siamo al Black Horse ed era inevitabile il paragone con i cavalli!) ma di certo sarà uno show emozionante e di una cosa possiamo essere sicuri: sarà una grandissima notte rock!

 

 

Ingresso gratuito!

Ulteriori dettagli: www.blackhorsepub.it