CONDIVIDI

12n (TwelveNotes): il video di "My Little Girl"

Di seguito il video "My Little Girl" dei 12n (TwelveNotes), il duo composto da Marta Innocenti voce e Federock chitarra. "My Little Girl" è il secondo singolo estratto dal EP "Country Made in Italy".

 

Canzone scritta da Marta Innocenti e prodotta da Olly Riva.

Video diretto da Maurizio Baggio e girato al Mame Club di Padova.

 

 

Marta commenta:

"Penso che il videoclip trasmetta bene il messaggio della canzone. In questo brano incoraggio una ragazza a seguire i suoi sogni e le sue passioni, a trovare la sua strada senza timore. Ogni volta che la canto mi rendo conto che sto dicendo queste cose anche a me stessa, ricordandomi che ogni giorno devo continuare a costruire un futuro che mi piaccia. "Never settle for less than happiness" : non ti accontentare mai di niente se non della felicità. Questa canzone mi commuove, quando l'ho registrata in studio avevo un nodo in gola."

 

 

Prossimi live in Italia:

Giovedì 24 Aprile - Pieve di Cento (BO) Osteria del Lupo

Sabato 31 Maggio - Reggio Emilia - BismaMusic

 

I 12n passeranno il mese di Giugno in Tennessee per promuovere il loro disco Country Made in Italy, come annunciato dalla Maple Star Music and Media di Nashville. Già due concerti confermati: il 5 Giugno al Commodore e il 18 Giugno al Fillin' Station. And more to come!

 

Link:

website www.12n.biz

Facebook page www.facebook.com/twelvenotes

Youtube channel www.youtube.com/12ntv