CONDIVIDI

gio

17

apr

2014

PIERPAOLO CAPOVILLA: Dove Vai è il primo singolo del debutto solista

Dove Vai è il primo singolo estratto dal debutto solista di Pierpaolo CapovillaScritto insieme a Paki Zennaro e Giulio Ragno Favero, il brano sarà presentato in anteprima su Repubblica.it che pubblicherà il videoclip diretto da Mauro Lovisetto.

 

Dove Vai è una canzone che senti una volta e non se ne va più. Sfacciatamente semplice ed orecchiabile, è un punto di domanda: che cosa vogliamo fare? Quale direzione vogliamo percorrere? E soprattutto: cosa siamo diventati? Domande che pretendono una risposta, fosse anche ingannevole o erronea: una presa di posizione.

 

Elegantemente allegorica e sfacciatamente commerciale, Dove Vai anticipa di qualche settimana l'uscita dell'album del leader de Il Teatro degli Orrori, disponibile nei negozi entro l'estate su etichetta Virgin / La Tempesta per Universal Music.

 

Da Giugno è prevista una serie di concerti dove Pierpaolo Capovilla sarà uno dei protagonisti sui palchi dei principali festival italiani, a partire dalle esibizioni al MI AMI Festival e Arezzo Wave 2014.