CONDIVIDI

sab

10

mag

2014

WHITESNAKE: il chitarrista Doug Aldrich lascia la band!

Doug Aldrich, chitarrista nei Whitesnake da ben 11 anni, ha lasciato la band. A darne la notizia è stato inizialmente  David Coverdale su twitter  dove scrive che Doug lascia la band per dedicarsi ad una carriera da solista.

 

Di seguito il comunicato uffiale di Aldrich:

 

"Grazie al mio fratellone David per il tempo che abbiamo passato insieme!" Tante canzoni, tour, progetti, ispirandoci e incoraggiandoci a vicenda! Ma soprattutto vorrei ringraziare i fan leali dei Whitesnake di tutto il mondo. Siete stati meravigliosi con me ed è stato un onore suonare per voi coi Whitesnake. Vi voglio bene e ci rivedremo. Grazie davvero per il vostro eterno supporto.

 

Inoltre non sono come o dove sia nata la notizia su una mia carriera solista, comunque non è vera ed è un'informazione non corretta. Non ho, al momento, nessun progetto come solista. Semplicemente non sarò più nei Whitesnake o nella band di David Coverdale.

 

Vi farò sapere al più presto cosa farò, ma per il momento sappiate che apprezzo molto il vostro supporto e spero di fare presto un comunicato congiunto con il mio fratello David Coverdale".