CONDIVIDI

ven

23

mag

2014

COREY TAYLOR: "I fans perderanno la testa quando ascolteranno il nuovo abum degli SLIPKNOT!"

Il frontman degli SLIPKNOT, Corey Taylor, ha affermato che i fans perderanno la testa ascoltando il nuovo ed attesissimo album della band. Il disco uscirà approssimativamente verso la fine dell'anno attraverso Roadrunner Records.

 

Corey in una recente intervista per Culture Madness, tenutasi lo scorsa settimana, ha svelato i suoi piani per i prossimi mesi: "Il resto dell'estate lo passerò a finire L'album (riferendosi agli Slipknot). Mi concentrerò principalmente su quello. Sarò impegnato con un pò di shows con gli Stone Sour nel mese di luglio, ma successivamente tutto sarà focalizzato sugli Slipknot".

 

Per quanto riguarda la direzione del nuovo materiale, Taylor ha detto: "Al momento, sembra una fantastica fusione tra "Iowa" (2001) e "Vol. 3: (The Subliminal Verses)" (2004).

Ci sono delle belle melodie e la direzione artistica di "Vol.3", ma anche l'assoluta brutalità di "Iowa".

 

Il nuovo capitolo Slipknot sarà il primo dopo la scomparsa, avvenuta nel 2010, del bassista Paul Gray e la separazione dal batterista Joey Jordison (2013).

 

Alcune voci indiscrete rivelano che il nuovo drummer sia Jay Weinberg, figlio di Max Weinberg (batterista di BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND).