CONDIVIDI

PASSION FOR SORROW: firmano con Wormholedeath Records!

Comunicato Spampa

 

Siamo estremamente orgogliosi di annunciare che i Passion for Sorrow (Melodic Death Metal) sono entrati ufficialmente a far parte del roster Wormholedeath. La band ha appena terminato di registrare e mixare l'album di debutto "Rotting Immortality" che sarà disponibile a partire dal 19 agosto su tutte le piattaforme digitali (The Orchard).

"Rotting Immortality" è stato prodotto, registrato e mixato da Jonathan Mazzeo e masterizzato da Dan Swanö.

 

Tracklist:

 

Secrets Of The Dark

The Phantom

Dark Seed

Lost

My Inspiration

World At The Abyss

Dying

The Day Death Left The Grave

Rotting Immortality

 

 

Una preview dell'album è disponibile QUI

 

 

La band ha dichiarato:" Siamo molto contenti ed orgogliosi di far uscire il nostro album con Wormholedeath. Questo album contiene un frammento dei nostri cuori. Il concetto dietro al nostro lavoro è quello classico della morte vivente.

Per tradurlo in musica abbiamo usato il death metal e il doom con un pizzico di influenze gotiche, orchestrali e ambient.

Ringraziamo di cuore la WHD per averci dato la possibilità di far parte del suo roster. Lavorare con voi è facile e piacevole!"

 

Worm ha dichiarato: " La prima volta che ho incontrato questi ragazzi ho provato qualcosa di grande..guardandoli negli occhi ho subito saputo di poter riporre la mia più totale fiducia nel loro lavoro.I Passion for Sorrow sono puri, credono veramente in quello che fanno. Come etichetta tendiamo a spingere le band oltre il loro limite ed è quello che abbiamo fatto con loro. Si sono dimostrati pronti per la release del loro primo album e quindi a firmare con noi! Ascoltateli perchè ne vale davvero la pena!"

 

La data di pubblicazione del cd fisico verrà annunciata a breve.

 

L'album verrà presentato ufficialmente il 20 Settembre a Praga al Fall Metal Attack.

 

www.facebook.com/events/319519618213168

 

Links:

www.facebook.com/passionforsorrow

www.passionforsorrow.com

www.wormholedeath.com