CONDIVIDI

lun

13

ott

2014

THE GASLIGHT ANTHEM: a novembre tornano in Italia per presentare il nuovo album "Get Hurt" 

L’attesa per il grande ritorno dei Gaslight Anthem è finalmente terminata! Il prossimo 10 novembre, all'Alcatraz di Milano, la band presenterà "Get Hurt" ultimo lavoro discografico nei negozi dallo scorso settembre! 

Registrato presso i leggendari Blackbird Studios di Nashville, insieme al produttore Mike Crossey (The 1975, Arctic Monkeys e Jake Bugg), “Get Hurt” vede i The Gaslight Anthem spingere il loro rock’n’roll nudo e crudo verso un nuovo territorio, disegnando su una tavolozza le loro influenze che spaziano dal folk, al punk, all’Americana. E 'un album che suona più pesante e allo stesso tempo più intimo, rispetto a tutto quello che hanno prodotto fino ad oggi.

Dopo il successo del loro “Handwritten”, il precedente disco uscito nel 2012, e gli show al Wembley Stadium, all’Hurricane-Southside Festival, al Download Festival, al Glastonbury, al Pinkpop, al Rock Werchter e al Coachella di questi ultimi due anni, il quinto album in studio dei Gaslight Anthem mostra perfettamente loro fiorente creatività, che si spinge oltre i loro orizzonti creativi. E’ un disco che trasuda la fiducia di un gruppo che si trova perfettamente a proprio agio nel punto più alto della carriera artistica.

Con la pubblicazione del nuovo disco, i Gaslight Anthem intraprenderanno il tour europeo più grande di sempre, dove spingeranno il loro rock per una serie di date headliner che prenderanno il via il prossimo ottobre in Germania, per concludersi nel Regno Unito dove, tra gli altri show, suoneranno per uno spettacolo all’Alexandre Palace di Londra!
L’occasione, unica per il pubblico italiano, di vedere in azione questi quattro rocker statunitensi, sarà il prossimo 10 novembre, in occasione del loro show da headliner in compagnia di Deer Tick eBayside!

THE GASLIGHT ANTHEM 
+ Deer Tick + Bayside
– unica data italiana - 
10.11.14 | ALCATRAZ, MILANO - evento facebook
Ingresso in prevendita 25 € + ddp
Ingresso in cassa 30 €

Biglietti in vendita su www.hubmusicfactory.com e prevendite disponibili all’interno dei circuiti di prevendita BookingShow, Vivaticket e Ticketone.
 

Info al pubblico: www.hubmusicfactory.com