CONDIVIDI

mer

26

nov

2014

LiffRocKontest: concorso dedicato alla musica ed alle band emergenti

Spazio alla musica ed alle band emergenti. Servono poche e semplici parole per descrivere l'essenza di LiffRocKontest, concorso nato nel 2014 in seno alla ormai nota kermesse LiffRock, festival che si svolge nella splendida cornice del Lido di Gavirate (Va) dedicato alla musica rock e metal che quest'anno giunge all'undicesima edizione. 

 

L'idea di realizzare un contest rivolto a chi oggi ha ancora voglia di esprimere la propria creatività musicale ha pian piano preso corpo tra gli organizzatori di LiffRock che hanno deciso di dare vita a questo concorso che, attraverso un percorso di selezione e performance live in alcuni dei migliori locali lombardi, porterà tre band finaliste ad esibirsi sabato 27 giugno 2015. 

 

Come nella scorsa edizione, durante l'intero percorso del contest sarà presente una giuria di qualità composta da artisti di fama nazionale e professionisti del settore che supportano il progetto Liffrockontest e la musica inedita.

 

Per scoprire i premi e le novità di questa seconda edizione del Liffrockontest basta richiedere il Regolamento completo di tutte le informazioni andando sul sito ufficiale: www.liffrock.it e compilando il form di preiscrizione.

 

Spazio alla musica, dunque, LiffRocKontest aspetta voi... Let's Rock!