CONDIVIDI

gio

04

dic

2014

ROCK TV X-MAS PARTY: 15 dicembre- on stage: LACUNA COIL, LO STATO SOCIALE, MARTA SUI TUBI, DESTRAGE - INGRESSO GRATUITO

Rock TVla prima tv italiana dedicata interamente alla musica rock, in onda solo su Sky canale 718, festeggia il Natale con un evento unico ad ingresso gratuito!

 

L’appuntamento è per il 15 Dicembre in una delle nuove location della musica dal vivo a Milano, il Fabrique.

 

Una grande festa con tanti ospiti e performance che si avvicenderanno sul palco per tre ore di grande show... on stage:

Lacuna Coil: una delle migliori espressioni del metal italiano, tra le prime band nostrane ad aver raggiunto il successo anche all’estero, rientrati da poco da un tour mondiale di grande successo dopo la pubblicazione del loro “Broken Crown Halo”

Lo Stato Socialeband elettro-pop bolognese, una delle realtà indipendenti più interessanti di tutto la scena. Con il secondo album “L’Italia Peggiore” ha registrato oltre 70mila presenze per 30 date estive e ora è nuovamente in tour nei club, dove sta registrando un sold out dopo l'altro, compreso l'Alcatraz di Milano (main stage).

Marta Sui Tubi, gli alfieri del folk rock italiano, con oltre dieci anni di carriera, cinque album in studio e centinaia di concerti all’attivo: uno dei gruppi più interessanti, originali e di talento del nostro Paese.

Destrage: pubblico in costante crescita per la metal band milanese, tra le poche ad aver conquistato un contratto con una storica label americana.

 

Sul palco nella duplice veste di presenter e entertainer ci saranno anche i volti di Rock TV.

 

 

Rock TV X-Mas Party

15 Dicembre - Fabrique

Via Fantoli 9 – Milano

Ingresso gratuito

Apertura porte ore 20.00 -  Inizio Show ore 21.00

 

#RTVXMASPARTY

Facebook/Twitter/Instagram/You Tube @rocktvitaly