CONDIVIDI

mar

07

apr

2015

AC/DC FESTIVAL 2015: 11 e 12 Luglio a Monticello Conte Otto (Vicenza)

AC/DC Festival

11 e 12 Luglio 2015

Monticello Conte Otto (Vicenza)


Union Rock in collaborazione con AC/DC Italia (www.acdc-italia.com) organizza un memorabile AC/DC Festival in Veneto nelle giornate di Sabato 11 e Domenica 12 Luglio-


Sarà senza dubbio un mese infuocato: oltre al ritorno degli AC/DC ad Imola, sarà programmato un evento unico (ad ingresso gratuito) nella zona di Vicenza, precisamente nel Park Esterno della Ca’ del Diavolo a Monticello Conte Otto, in uno spazio dedicato esclusivamente a tutti i fans della band australiana.


La manifestazione vedrà la partecipazione di due tribute band di tutto rispetto, insieme ad un ospite molto speciale per l’occasione: direttamente dall’Australia presenzierà lo storico batterista Tony Currenti, primo ed unico italiano a suonare con gli AC/DC, precisamente nel loro primo lavoro discografico “High Voltage”, pubblicato agli antipodi nel Febbraio del 1975.

Dopo una breve trance di cover del periodo Bon Scott, nella giornata di DOMENICA 12 LUGLIO si aggiungerà agli “Overdose ’74” per eseguire i brani da lui registrati sull’album. La band lo accompagnerà anche nelle altre date italiane del “Pizza or Bust Tour”, che verrà annunciato a breve.


SABATO 11 LUGLIO saliranno invece sul palco i “Ballbreaker”, noto tributo veneto che quest’anno festeggerà i 10 anni di attività in grande stile: il gruppo presenterà infatti un curato ed esclusivo allestimento scenico dove non mancheranno campane, muri di amplificatori e… assordanti cannoni a grandezza originale. Una scaletta di oltre 2 ore percorrerà l’intera carriera degli AC/DC, dai grandi successi ai brani per i fans più accaniti, per dare il via all’evento nella maniera più memorabile possibile.


Tutti gli ulteriori dettagli in merito, orari e quant’altro, verranno resi noti prossimamente, nel frattempo cominciate a segnare le due giornate sulla vostra agenda… Are you ready for a good time?


EVENTO UFFICIALE FACEBOOK: www.facebook.com/events/1565802297036163/

PAGINA INFORMATIVA: www.acdc-italia.com/acdc-festival