CONDIVIDI

FAT WRECK’S INVASION: TEENAGE BOTTLEROCKET, MASKED INTRUDER E BANNER PILOT, dal 22 al 26 Aprile tre band in Italia

Sia che andiate al Groezrock o sia che restiate a casa, quella che sta per arrivare si prospetta come una quindicina densa e ricca di eventi interessanti. Grazie a NoReason Booking, infatti, passeranno dall’Italia, tra il 22 e il 26 Aprile, tre band del roster Fat Wreck


Per la loro prima volta nello stivale, i primi ad arrivare saranno i BANNER PILOT che si soffermeranno per 3 date dal 22 al 24 Aprile. Suonando rispettivamente a Seregno (MB), Castiglione delle Stiviere (MN) e Savignano sul Rubicone (FC). Sempre a Seregno (MB) e sempre all’Honky Tonky, il prossimo 26 Aprile sarà la volta dei TEENAGE BOTTLEROCKET che arriveranno in Italia per un’unica data accompagnati dai MASKED INTRUDER. Per i quattro punk-rocker più famosi del Wyoming si tratta di un ritorno a più di un anno di distanza dal loro ultimo show a Milano.



22.04 - Honky Tonky (Seregno, MB) - BANNER PILOT, DIRECT HIT! e MALADROIT

23.04 - Arci Dallò (Castiglione delle Stiviere, MN) - BANNER PILOT, LOW DÉRIVE e UNCLE MATT 24.04 - Sidro Club (Savignano sul Rubicone, FC) - BANNER PILOT, EDWARD IN VENICE e RICORDI?

26.04 - Honky Tonky (Seregno, MB) - TEENAGE BOTTLEROCKET, MASKED INTRUDER e COCKS.


 

Per informazioni: NoReason Records web: www.noreasonrecords.blogspot.it