CONDIVIDI

AlterEggs: il video  di "Tip of the Hat" feat Kee Marcello

A distanza di due mesi dopo l'uscita dell'album d'esordio, gli AlterEggs tornano con il videoclip ufficiale di "Tip of the Hat". L'esordio discografico è stato impreziosito dalla presenza di un super ospite: Kee Marcello, ex chitarrista degli Europe.

 

Anche in quest’occasione il chitarrista svedese c’è! Il brano strumentale lascia spazio ad una storia che gioca con il nome stesso della band alternando diverse situazioni e personalità. La trama semplice ed efficace infatti, si concentra in un mix di AlterEggs spettatori, teste d’uovo e ovviamente musicisti. Si parte da Roma dove i tre AlterEggs si preparano ad affrontare una giornata caotica ma poi si ritrovano altrove, ad un concerto. Qui entra in scena Kee Marcello che riesce a liberare energia visiva di puro divertimento e feeling, conducendo il filmato verso un finale movimentato e pieno di sorprese.

 

Videoclip ideato dagli AlterEggs, che confermano una linea di continuità con il progetto omonimo disponibile on-line dal 6 Aprile 2015 e nel quale sono presenti altri nomi importanti come quello di Gabriella Scalise nel brano Home Avenue e la firma di John Cuniberti (Joe Satriani) per il Mastering.

 

Il video è disponibile sul canale YouTube AlterEggs da oggi, Mercoledì 8 Luglio 2015

Prodotto da Audacia Records

 



Canale You Tube AlterEggs

Website: www.altereggsband.com


Link recensione Rock Rebel Magazine