CONDIVIDI

I CORVI: il 26 settembre  al Campo Solare, per un concerto in favore di progetti di solidarietá in Burkina Faso

Ci sono band che hanno fatto la storia del rock e che ancora oggi calcano i palchi più prestigiosi, altre che si affacciano ora nel panorama musicale e che sono state "tenute a battesimo" nientepopodimeno che dal RockinPark al Legend Club di Milano.


Parliamo de I Corvi, che dal 1965 ad oggi non smettono di regalarci emozioni e successi internazionali ma anche dei The Mistakes, trio di diciannovenni di estrazione poprock e di Sam e le Visioni Distorte, #cROCKantezza & Rock 'n Roll.


Tre generazioni diverse, potremmo dire, ma la musica non ha etá. E non ha nemmeno confini. Lo dimostra il fatto che le giovani band ed i giganti del rock saranno insieme sabato sera, 26 settembre, a Cantû, al Campo Solare, per un concerto in favore di progetti di solidarietá in Burkina Faso, dove l'impegno dell'Associazione Panni-Panni, organizzatrice della serata, è fra le altre cose la costruzione di un Centro di Prevenzione a Salute Sociale nel villaggio di Ouazi.


Collante fra musica e iniziative solidali sará Davide Biagini, già mattatore di RockWebRadio e "genio parlante" della trasmissione cult Rock di Sera, chiamato in questa occasione a dar voce ad una serata in cui, come successo in molte altre occasioni di solidarietà, a "fare la differenza" è ancora una volta la musica di qualitá.