CONDIVIDI

mar

01

dic

2015

FRONTIERS ROCK FESTIVAL 2016:i dettagli della serata acustica VIP-tickets con Kip Winger, Paul Laine, Terry Brock e altri 

Come lo scorso anno, anche per la terza edizione del Frontiers Rock Festival, ci sarà un party esclusivo con uno speciale show in acustico, al quale potranno partecipare solo i possessori del VIP Tickets. La serata si terrà venerdì 22 Aprile 2016

 

 

Qui di seguito la lista degli artisti che si esibiranno:

 

KIP WINGER. Questa sarà una performance esclusiva, visto che KIP non si esibirà al festival. Kip Winger si esibirà con la sua chitarra e presenterà alcune delle hit più famose dei Winger e brani tratti dalla sua carriera solista.

 

CLAUS LESSMAN / MICHAEL VOSS. Anche questa sarà esibizione solo per i VIP. I due Artisti che ultimamente si sono uniti per dar vita ai PHANTOM 5 presenteranno in acustico alcuni brani  del nuovo album più alcuni dei BONFIRE e CASANOVA… e altre sorprese.

 

PAUL LAINE. Il cantante canadese (che sarà sul palco il 24 aprile con The Defiants) eseguirà canzoni della sua carriera solista… e molto altro!

 

TERRY BROCK / MARK MANGOLD. Divertimento, melodia e classe elevata. Questo è quello che vi aspetta da questi incredibili talenti. 

 

ROBBIE LABLANC. Con il materiale dei FIND ME che sarà riservato al set elettrico (il 23 Aprile), Robbie Lablanc eseguirà alcuni dei migliori pezzi dei BLANC FACES.

 

 

Considerato il numero degli artisti coinvolti questo sarà sicuramente un evento unico.

Quantità limitata - Il numero dei VIP TIckets è di 100 biglietti.


Tutte le info su www.frontiersrockfestival.com

 

Ricordiamo l’elenco delle band al momento confermate che parteciperanno al festival

che si terrà nei giorni 23 e 24 aprile 2016 presso il Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI):


FRONTIERS ROCK FESTIVAL III

 

23 aprile

tba

TREAT

DRIVE, SHE SAID

TREATMENT

FIND ME

SHIRAZ LANE

NO HOT ASHES

 

24 aprile

tba

TRIXTER

GRAHAM BONNET BAND

THE DEFIANTS

TERRY BROCK

INGLORIOUS

BLOOD RED SAINTS