CONDIVIDI

THE SUMMER SET: nuovo album "Stories For Monday" e nuovo video di "Figure Me Out"  

La band di Phoenix, Arizona The Summer Set è felice di annunciare i dettagli riguardanti il nuovo album Stories For Monday, la cui uscita è prevista per l'1 Aprile 2016. La band ha inoltre pubblicato il video per il singolo "Figure Me Out" che propone delle melodie accattivanti accompagnate dalle lyrics più sincere scritte fino ad oggi dal cantante Brian Logan Dales.
 
"L'anno scorso ho quasi rinunciato alla musica, poi ho scritto questa canzone. È strano come gli avvenimenti importanti ti accadano quando meno te lo aspetti" dice il cantante Brian Logan Dales. "Ero rimasto a casa dei miei genitori in Arizona, con la paura che nessuno dei brani che avevamo scritto fosse coeso e che mancasse qualcosa. Poi una sera mi sono ritrovato a scrivere da solo questa canzone al pianoforte della casa in cui sono cresciuto. Questa canzone ha cambiato tutto il significato dell'album".
 
Guarda il video di "Figure Me Out" sul sito TheSummerSet.com e pre-ordina "
Stories For Monday".

 

racklist:
1. Figure Me Out
2. The Night Is Young
3. Missin' You 
4. Jean Jacket 
5. All My Friends 
6. Change Your Mind
7. All Downhill From Here 
8. All In 
9. Wonder Years
10. When The Party Ends (Can't Hardly Wait) 
11. Wasted
 
Con il loro pop-rock e le atmosfere catchy, i The Summer Set sono pronti a conquistare il cuore del pubblico di tutto il mondo. Guidati dal frontman Brian Logan Dales, il quarto album della band trae ispirazione dagli artisti rock classici, mischiati a una passione nostalgica per il pop degli anni '80. Il quintetto dell'Arizona si è affermato velocemente nella scena indipendente grazie all'album Legendary (2013) e a hit come "Boomerang" e "Lightning In A Bottle". Vincitori del contest di iHeartRadio / Macy's Rising Star, la band si è fatta notare agli occhi del pubblico grazie alle esibizioni all' iHeartRadio Festival, alla Macy's Thanksgiving Day Parade e lo spot TV di Macy's.