CONDIVIDI

sab

23

gen

2016

DAVE MUSTAINE & FAMILY: Completato l’episodio pilota del loro Reality Show 

Electra Mustaine, figlia del mainman Dave Mustaine, ha rivelato a rollingstone.com di aver ultimato l’episodio pilota del reality show che lei & famiglia cercheranno di promuovere e far diventare una serie. Riguarda il trasferimento della famiglia Mustaine da Los Angeles a Nashville.

 

“Tutti conoscono la storia dei MEGADETH e chi è mio padre” afferma Electra, “Quella storia è già stata raccontata. Ma non è mai stato raccontato com’è con la sua famiglia, com’è stato trasferirsi a Nashville. E com’è vederlo gironzolare per negozi di trattori, cercando di adattarsi. E’ divertentissimo.”

 

Precedentemente, Electra ha rilasciato un video della sua versione “country” di “I Thought I knew it All” dei Megadeth (Potete trovarla su rollingstone.com). La cantante 18enne ed i produttori Ben Fowler & Phoenix Mendoza hanno reinventato la canzone, facente parte dell’album “Youthanasia”, come un elegante ballad dal gusto celtico.

 

“Abbiamo pensato che sarebbe stato un grande tributo ai fans dei Megadeth, per tutti gli anni di continuo supporto” commenta Electra, “Vorrei ringraziarvi, perché onestamente se non fosse stato per i fans dei Megadeth, non sarei stata in grado di realizzare i miei sogni. Ho pensato di voler mostrare a tutti da dove provengo, e sì, sono la figlia di Dave Mustaine, ma guardate cosa so fare”.

 

Dave ha recentemente spiegato a Rolling Stone India, che il trasferimento a Nashville è stato dettato ampiamente dalla decisione di sua figlia Electra; in modo da poter avviare la sua carriera nella country music.

 

Mustaine ha aggiunto : “Posso lavorare ovunque - i Megadeth hanno successo. Potrei comporre in rete da un’isola deserta se lo volessi. Ma penso ad Electra, stando quì  potrà lavorare con altri cantautori e costruire il suo nome. Si introdurrà nell’ambiente e conoscerà persone, ma non dirà mai chi è suo padre! [Ride]”-