CONDIVIDI

mer

02

mar

2016

TED POLEY: in arrivo l' album solista “Beyond The Fade”

Frontiers Music Srl rilascerà "Beyond The Fade", il nuovo album solista di Ted Poley,  il leggendario cantante dei Danger Danger,  il prossimo 13 maggio.

 

La storia del nuovo album nasce durante il Frontiers Rock Festival del 2014, quando Poley e l’etichetta iniziarono a sviluppare l’idea di un nuovo progetto musicale. Il passo successivo è stato quello di parlare con il produttore Alessandro Del Vecchio (Hardline, Edge of Forever) e con una band che ha messo insieme alla seconda edizione del Rock Festival Frontiers. Pochi mesi dopo, Ted è tornato in Italia per finire le parti vocali per l'album.

 

Ecco cosa dice Poley:

"Sono assolutamente entusiasta del modo in cui l'intero album è uscito. Se dovessi usare una sola parola userei: FANTASTICO! Il mio grande amico e co-produttore Alessandro Del Vecchio, ha portato in vita la mia visione musicale ed ha mantanuto la sua promessa di “Creare il disco definitivo di Ted Poley”, ed ha mantenuto la promessa. Ci siamo divertiti molto a fare questo album e si percepisce. In pratica è possibile sentire il mio sorriso mentre sto cantando! Abbiamo deciso di dare un suono grande all’album e ci sono un sacco di cori (in alcuni casi più di 80 tracce di loro!). E’ una torta musicale: grandi canzoni, accattivanti assoli di chitarra, basso e batteria pulsanti e grandi tastiere. Come una deliziosa torta musicale:grandi canzoni, accattivanti assoli di chitarra, basso e batteria pulsanti e grandi tastiere. Salva po' di spazio per il dessert.  Io amo tutto questo! "

 

 

"Beyond The Fade" track listing:

01. Let's Start Something

02. Everything We Are

03. Hands Of Love

04. The Perfect Crime

05. Stars

06. Higher

07. Where I Lost You

08. You Won't See Me Cryin'

09. We Are Young

10. Sirens

11. Beneath The Stars

 

Ted Poley: Lead Vocals

Issa: duet vocal on "The Perfect Crime"

Alessandro Del Vecchio: Drums, Keyboards, Backing Vocals

Mario Percudani: Guitar

Anna Portalupi: Bass