CONDIVIDI

ven

29

apr

2016

MARCUS MILLER: torna in Italia al Lucca Summer Festival per un doppio show con Beth Hart

A seguito del successo del   suo ultimo album Afrodeezia, e dei  quattro concerti italiani  che hanno registrato il tutto esaurito, Marcus Miller  torna  sul palco del Lucca Summer Festival per un doppio show  che lo vedrà in compagnia della cantautrice losangelina Beth Hart per una serata   piena d’emozioni!

 

BETH HART - MARCUS MILLER 

Lucca Summer Festival, piazza Napoleone

11 luglio 2016 ore 21:00

Posto a Sedere Non Numerato: 30,00 + prev

 

A breve in vendita sul sito di Ticketone

 

Infoline  0584.46477

 

Info pubblico: www.dalessandroegalli.com

 

MARCUS MILLER

Vincitore di due Grammy Awards, dell'Edison Award for Lifetime Achievement in Jazz 2013, del Victorie du Jazz 2010 e nominato Artista per la Pace Uncesco 2013 non è solo un musicista eccezionale, un bassista e multi strumentista apprezzato in tutto il mondo ma anche un dotato compositore e produttore.

Il leggendario album "Tutu", scritto e prodotto per Miles Davis, lo ha consacrato alla fama internazionale quando aveva solo 25 anni.

 

BETH HART

Nella voce   di Beth Hart , cantautrice statunitense diventata famosa  grazie al suo singolo  “La song”, il potere di suggerire una riconciliazione degli opposti: delicatezza e potenza. Nella sua musica, che spazia  su generi diversi: dal blus , pop , jazz al gospel,   l'intensità della sua storia personale, quella di una lunga e faticosa gavetta, che solo recentemente le ha dato i frutti sperati. "Better Than Home” è il suo nuovo album in studio uscito il 13 aprile .

 

 

LUCCA SUMMER FESTIVAL

ANTEPRIMA

LUCCA SUMMER FESTIVAL

 

 

L’anteprima con Graham Nash del 2 giugno al Teatro del Giglio aprira’ la diciannovesima edizione  del Lucca Summer Festival , proseguendo nel mese di luglio  con una serie d’imperdibili appuntamenti. Il primo dei double-bill  - caratteristica  di  questa edizione-  vedra’ il 9 luglio Van Morrison e Tom Jones, l’11 Marcus Miller e Barth Hart,  il 12 luglio di Lionel Richie  e gli Earth Wind & Fire,   il ritorno di Neil Young il 16 luglio  accompagnato  dai Promise of The Real, ed il 20 luglio il doppio concerto con  i Simply Red   ed  Anastacia. Due gli appuntamenti singoli  dedicati  alla musica Italiana:  il 21 luglio i  Negramaro ed il 23  Marco Mengoni .

 

Un’ edizione speciale, unica;  Artisti diversi che ci porteranno in viaggio dalla riscoperta delle loro radici ai loro  nuovi progetti.