CONDIVIDI

ven

29

apr

2016

SUNSET SONS: data unica in Italia a maggio. Special guest Rachel Sermanni

In occasione dell’uscita dell’album di debutto autoprodotto "Very Rarely Say Die", il quartetto indie dei Sunset Sons arriva in Italia per una sola data, con la musicista folk-noir scozzese Rachel Sermanni in apertura: martedì 3 maggio 2016 all’ARCI Biko di Milano. I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket; per assistere al concerto sarà necessaria la tessera ARCI, sottoscrivibile anche la sera stessa presso la venue.

 

Sunset Sons sono una band di surfers britannici e australiani di base nella cittadina francese di Hossegor, famosa tra i surfer per le sue onde. Ed è ancora il surf a far conoscere i componenti della band, che iniziano a suonare nei pub delle località vicine e nel 2014 lanciano Le Surfing EP, che scala la classifica rock di iTunes e suscita l’interesse di diverse label. Durante il 2015, la band apre le date europee degli Imagine Dragons e partecipa a numerosi festival (Glastonbury, T In The Park e Isle Of Wight, solo per nominarne alcuni). Very Rarely Say Die è il full length d’esordio della band, uscito il 1 aprile 2016, registrato con la collaborazione di Jacquire King (Kings Of Leon), Catherine Marks (Wolf Alice) e James Lewis (Arctic Monkeys).

 

Originaria di Carrbridge, un villaggio nelle Highlands scozzesi, a soli 24 anni Rachel Sermanni ha già portato la sua musica in giro per Europa, Canada, Australia e persino India. Sul palco di Milano presenterà il suo secondo album in studio Tied To The Moon, pubblicato lo scorso luglio, attraverso il quale si potrà avere un assaggio della grande creatività e profonda poetica della giovanissima artista scozzese.

 

 

SUNSET SONS + Rachel Sermanni

Martedì 3 Maggio 2016

Milano, ARCI Biko – via Ettore Ponti, 40

 

Apertura porte h. 21.30 / Inizio concerto h. 22.00

Posto unico in piedi: € 10,00 + prev.

Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ARCI.

 

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket.

 

Info: www.barleyarts.com