CONDIVIDI

MELLOWTOY: nuovo contratto di management con ALPHA OMEGA

Mellowtoy hanno annunciato l'entrata nel roster di ALPHA OMEGA Management, team internazionale formato da personaggi del calibro di Alex Azzali (al lavoro con Behemoth, Rotting Christ, Marduk), Nicholas Barker (Produttore e Batterista di Cradle Of Filth, Testament) e tante altri personaggi di spicco della scena Metal europea.

 

Queste le parole della band:

"Siamo entusiasti e onorati di entrare a far parte di Alpha Omega Management! Vogliamo ringraziare Alex Azzali per questa possibilità. Con Alex abbiamo già lavorato nel passato; abbiamo registrato il nostro album "Pure Sins" con lui. Ha sempre creduto nei Mellowtoy; per noi è quasi come tornare a casa!"

 

Le parole di ALPHA OMEGA Management:

"Siamo veramente contenti di dare il benvenuto ai fratelli Mellowtoy nella nostra Famiglia! Sembra veramente un loro ritorno a casa! Questi ragazzi sono una vera macchina da guerra hardcore sul palco e il loro concerto cattura la massima attenzione del pubblico, dal primo all'ultimo secondo, dovunque suonino! Quindi rimanete sintonizzati e preparatevi per i Mellowtoy!"

 

I Mellowtoy, fondati nel 2002, hanno calcato il palco finora con act del calibro di Papa Roach, Disturbed, Stone Sour, Ill Nino, Alter Bridge, HIM, Fear Factory. L'ultimo album "Lies" è stato pubblicato nel Gennaio 2015 da Scarlet Records.

 

 

MELLOWTOY - Line Up:

Emiliano Camellini - Voce

Simone Cristanelli – Voce (Scream/Growl)

Titta Morganti - Chitarra

Francesco Altare - Chitarra

Teo Camellini - Batteria

Alessandro Piccinelli - Basso

 

Maggiori info:

www.facebook.com/OfficialAlphaOmegaManagement

www.facebook.com/MELLOWTOY

www.mellowtoy.com