CONDIVIDI

mer

11

mag

2016

 

MELLOWTOY: nuovo contratto di management con ALPHA OMEGA

I Mellowtoy hanno annunciato l’entrata nel roster di ALPHA OMEGA Management, team internazionale formato da personaggi del calibro di Alex Azzali (al lavoro con Behemoth, Rotting Christ, Marduk), Nicholas Barker (Produttore e Batterista di Cradle Of Filth, Testament) e tante altri personaggi di spicco della scena Metal europea.

Queste le parole della band:

“Siamo entusiasti e onorati di entrare a far parte di Alpha Omega Management! Vogliamo ringraziare Alex Azzali per questa possibilità. Con Alex abbiamo già lavorato nel passato; abbiamo registrato il nostro album “Pure Sins” con lui. Ha sempre creduto nei Mellowtoy; per noi è quasi come tornare a casa!”

Le parole di ALPHA OMEGA Management:

“Siamo veramente contenti di dare il benvenuto ai fratelli Mellowtoy nella nostra Famiglia! Sembra veramente un loro ritorno a casa! Questi ragazzi sono una vera macchina da guerra hardcore sul palco e il loro concerto cattura la massima attenzione del pubblico, dal primo all’ultimo secondo, dovunque suonino! Quindi rimanete sintonizzati e preparatevi per i Mellowtoy!”

I Mellowtoy, fondati nel 2002, hanno calcato il palco finora con act del calibro di Papa Roach, Disturbed, Stone Sour, Ill Nino, Alter Bridge, HIM, Fear Factory. L’ultimo album “Lies” è stato pubblicato nel Gennaio 2015 da Scarlet Records.

MELLOWTOY – Line Up:

Emiliano Camellini – Voce

Simone Cristanelli – Voce (Scream/Growl)

Titta Morganti – Chitarra

Francesco Altare – Chitarra

Teo Camellini – Batteria

Alessandro Piccinelli – Basso

Maggiori info:

www.facebook.com/OfficialAlphaOmegaManagement

www.facebook.com/MELLOWTOY

www.mellowtoy.com