CONDIVIDI

gio

09

giu

2016

ONELEGMAN: guarda il video di "OneLegDance"

I ONELEGMAN hanno pubblicato mercoledì 8 giugno il loro nuovo folle ed attesissimo videoclip "OneLegDance", il terzo estratto di "Do youreallythinkthis world was made for you?", l’ultimo album della band emiliana che, a giudizio unanime di critica e pubblico, ha confermato l’altissimo standard qualitativo di uno dei più interessanti gruppi heavy rock del panorama nazionale.

 

Anticipato da cinque teaser postati sui social e sul sito ufficiale della band, con scene inedite dal backstage, il nuovo singolo è figlio di un disco ispirato e dedicato alla popolazione emiliana colpita dal terremoto di maggio 2012.

 

“Il cambiamento forzato costringe le persone a modificare le proprie abitudini di vita, perdendo i riferimenti di sempre. – commenta il cantante della band Cristian ‘Cecca’ CeccardiAbbiamo messo al centro della scena l’uomo, non solo come vittima ma anche come carnefice di se stesso. Sofferenza, avidità, egoismo e pregiudizio sono condizioni che possono essere capovolte radicalmente grazie all’immensa forza della Vita.”

 

La OneLegDance è l’episodio più dissacrante dell’album, dove l’uomo tenta di esorcizzare la sua paura attraverso il ballo, stravolgendo così il naturale ordine delle cose.

 

Con i ONELEGMAN nulla è dato per scontato, preparatevi a qualcosa di veramente inusuale per una Rock N Rollband.