CONDIVIDI

CHRIS HOLMES: lo storico chitarrista degli WASP in Italia per tre concerti esclusivi!

Comunicato Stampa:

 

'I'm a mean mother fucking man, I gotta scream, that's what I am' Così Blackie Lawless descriveva Chris Holmes. Era il lontano 1989 e gli W.A.S.P. cavalcavano l'onda con 'The Headless Children', dopo una serie di successi discografici incredibili, che li hanno consacrati come uno dei mostri sacri dell'heavy metal mondiale.

 

Gli anni sono passati, ma The Blond Bomber non è cambiato di una virgola. Il leggendario chitarrista degli WASP, e la sua band 'Mean Man',  saranno in italia per tre concerti esclusivi, il prossimo 15 16 e 17 di Luglio. Dopo il successo dello show a Piacenza lo scorso dicembre, Chris Holmes ritorna per tre appuntamenti imperdibili per i veri fans degli W.A.S.P. 

Il gigantesco e tatuatissimo axeman ha appena pubblicato il suo esordio discografico, 'Shitting Bricks' ed è reduce da una lunga tournèe che lo ha visto impegnato in Scandinavia e Francia, e che proseguirà in Inghilterra e Germania il prossimo autunno.

Chitarre a tutto volume, sound senza compromessi e testi espliciti che più espliciti non si puo'. Spettacolo all'insegna del rock n roll puro, semplice e grezzo , con una setlist compatta e qualche classico dei W.A.S.P.

 

15.07 BELLINZONA Woodstock Pub + special guest Starsick System

16.07 TRIESTE 21° Motorbunch + special guest Starsick System

17.07 MILANO Diversamente Rock 2016 w/ Great White, Rustless, Dobermann, Danger Zone

 

Tutte le info su 

www.chrisholmesofficial.com

www.facebook.com/wildmondaysbooking