CONDIVIDI

mar

05

lug

2016

PEARL JAM: Jack White pubblica un disco live del loro concerto alla Third Man Records

Lo scorso 9 giugno i Perl Jam hanno tenuto un concerto a sorpresa a Nashville, presso la sede della Third Man Records, l’etichetta fondata e gestita da Jack White. Mantenuto segreto fino all'ultimo momento, davanti a 250 spettatori fra cui le star del country Keith Urban e Margo Price, è stato registrato in presa diretta. I Perl Jam, oltre ad avere eseguito alcuni dei loro brani, un repertorio di 10 pezzi che ha compreso la cover di ‘Interstellar Overdrive’ dei Pink Floyd, sono stati raggiunti sul palco dallo stesso White per suonare "Of The Earth".

 

L’album intitolato "Pearl Jam live at Third Man Records",  è venduto in un cofanetto che contiene un vinile nero e oro con la registrazione del concerto, un 45 giri contenente una registrazione acustica e solista di Vedder registrata ed incisa dentro la famosa cabina Voice-o-Graph (la stessa dove ha inciso in precedenza anche Neil Young). , un libro fotografico dell’evento e gadget vari.

 

 

Per acquistare il cofanetto è necessario aver sottoscritto un abbonamento  alla Third Man Records. Tutti i dettagli in merito all’acquisto a questo LINK

 

 

#thirdmanrecords #pearljam #jackwhite