CONDIVIDI

CAN'T SWIM: il video di "Come Home"

La band del New Jersey Can’t Swim ha pubblicato il video di 'Come Home', disponibile cliccando l'immagine qui sotto.

"Il video di 'Come Home' è successo in modo inaspettato" dice Chris Loporto, voce e chitarrista del gruppo "Eravamo in contatto con Brendan Walter (il regista) sperando di trovare un giorno per poter girare con lui. Fortunatamente uno degli shooting che aveva in programma venne cancellato lo stesso giorno in cui dovevamo suonare a Los Angeles e abbiamo subito capito che quella sarebbe stata la nostra unica opportunità".

Nonostante alcuni imprevisti tipo alzarsi alle 5 di mattino, l'attrice che annulla la sua disponibilità e non trovare la location per girare, sono rimasto molto colpito da quello che Brendan è riuscito a fare con così poco preavviso. Durante la giornata continuavamo a ripeterci che avremmo fatto funzionare le cose e non avremmo permesso agli imprevisti di buttarci giù. Ironicamente rifletteva bene il significato del testo, cercare di convincere qualcuno che tutto andrà per il verso giusto anche se la situazione sembra abbastanza negativa. Sono davvero felice del risultato e non vedo l'ora che il pubblico lo veda!"


'Come Home' è estratto dall'EP 'Death Deserves A Name' disponibile ora via Pure Noise Records. I fan possono acquistare l'album su iTunes e PURE NOISE.

Il gruppo si è formato agli inizi del 2015 ed è composto da Loporto, Chez (chitarra), Greg (basso) e Danny (batteria). I Can't Swim mischiano elementi di alt-rock, pop-punk e indie rock così da creare un sound ricco e di impatto nella scena rock del 2016.

 

WEB FACEBOOK TWITTER