CONDIVIDI

ven

07

ott

2016

LITFIBA: da oggi in radio il nuovo singolo "L'impossibile" dal nuovo album "Eutòpia" in uscita a novembre e da oggi in pre-order su iTunes

Da oggi, venerdì 7 ottobre, è in rotazione radiofonica il nuovo singolo dei LITFIBA, “L’IMPOSSIBILE”, una “lettera ai potenti” dalla forte carica rock. Il brano è il primo singolo estratto dal nuovo album di inediti della band, “EUTÒPIA” (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy), in uscita l’11 Novembre.

 

"Nell'Eutòpia dei Litfiba tutto è possibile e l'impossibile non esiste – dichiarano Piero e Ghigo basta avere il coraggio di portare avanti le proprie idee con la Musica, con coerenza e con amore per la vita e per il rock".

 

L’album “EUTÒPIA”, che arriva a quattro anni di distanza dal precedente “Grande Nazione”, è disponibile da oggi in pre-order su iTunes, acquistabile ad un prezzo speciale a questo link: itunes.apple.com/it/album/eutopia. Per chi ordina l’album, subito come instant gratification il nuovo singolo “L’impossibile”.

 

Questa la tracklist di “EUTÒPIA”, 10 tracce di puro e graffiante rock, che sarà disponibile anche in vinile: “Dio del tuono”, “L’impossibile”, “Maria Coraggio”, “Santi di periferia”, “Gorilla go”, “In nome di Dio”, “Straniero”, “Intossicato”, “Oltre”, “Eutòpia”.

 

Da marzo, la rock band tornerà sui palchi di tutta Italia per trascinare il pubblico in un vortice di energia e presentare live i brani del nuovo disco in 4 imperdibili date (prodotte e organizzate da F&P Group): il 29 MARZO alla Kioene Arena di PADOVA, il 31 MARZO al Mediolanum Forum di MILANO, il 5 APRILE al Palalottomatica di ROMA e il 7 APRILE al Mandela Forum di FIRENZE

 

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.