CONDIVIDI

ven

21

ott

2016

BAD BRAINS: in uscita l'ufficiale biografia di Paul “H.R.” Hudson

Lesser Gods ha annunciato l'uscita della prima biografia ufficiale di Paul “H.R.” Hudson, uno dei più enigmatici e misteriosi cantanti rock, che ha fondato e guidato la band punk/hardcore, nominata alla Rock And Roll Hall Of Fame, Bad Brains.

 

Il libro intitolato “Finding Joseph I: An Oral History Of H.R. From Bad Brains” è ricco di interviste con HR e i suoi compagni, amici e quelli che ha influenzato e ispirato. Le pagine sono piene di commenti e storie di artisti, scrittore e musicisti, tra cui Ian MacKaye (MINOR THREAT/FUGAZI, Duff McKagan (GUNS N' ROSES), Corey Glover e Vernon Reid (LIVING COLOUR), più altri memri di SUBLIME, THE ROOTS, CRO-MAGS, FISHBONE, THE WAILERS, CIRCLE JERKS, MURPHY'S LAW, 311, DEFTONES e molti altri.

 

La biografia sarà accompagnata da un documentario filmato da James Lathos, intitolato “Finding Joseph I”, che ripercorrerà le vicende del libro. Il film debutterà al Doc And Roll Film Festival a Londra, il 10 Novembre, mentre il libro sarà disponibile nel Gennaio 2017 su Amazon e Barnes & Noble.