CONDIVIDI

mer

26

ott

2016

LITFIBA: "Eutòpia", il nuovo disco in uscita l'11 novembre disponibile anche in doppio vinile con due bonus track!

L’11 novembre torna il ciclone rock dei LITFIBA con il nuovo disco “EUTÒPIA” (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy), che arriva a quattro anni di distanza dal precedente “Grande Nazione”.

 

L’album, già disponibile in pre-order su iTunes al link itunes.apple.com/it/album/eutopia con il singolo “L’impossibile” come instant gratification, sarà acquistabile anche nella versione doppio vinile, contenente due bonus track: “Tu non c’eri”, scritta da Piero Pelù, e “La danza di Minerva”, scritta da Ghigo Renzulli. Oltre alla versione standard, sarà inoltre disponibile in esclusiva su Amazon il doppio vinile trasparente in edizione numerata, già in pre-order.

 

Questa la tracklist di “EUTÒPIA”, 10 tracce di puro e graffiante rock: 

“Dio del tuono”, “L’impossibile”, “Maria Coraggio”, “Santi di periferia”, “Gorilla go”, “In nome di Dio”, “Straniero”, “Intossicato”, “Oltre”, “Eutòpia”.

 

Da marzo, i Litfiba torneranno live per 4 imperdibili date, durante le quali presenteranno i brani del nuovo disco con la loro carica di trascinante energia (date prodotte e organizzate da F&P Group): il 29 MARZO alla Kioene Arena di PADOVA, il 31 MARZO al Mediolanum Forum di MILANO, il 5 APRILE al Palalottomatica di ROMA e il 7 APRILE al Mandela Forum di FIRENZE.  

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.