CONDIVIDI

mar

01

nov

2016

RADIOHEAD: in Italia per due date a Giugno 2017

RADIOHEAD

L’ATTESA E’ FINITA
FINALMENTE ARRIVANO IN ITALIA PER DUE CONCERTI IRRIPETIBILI 


14 GIUGNO 2017- FIRENZE
VISARNO ARENA, PARCO DELLE CASCINE


16 GIUGNO 2017- I-DAYS MILANO 2017
PARCO DI MONZA, AUTODROMO NAZIONALE

Prezzo Biglietti:
Posto Unico: 60,00 Euro + diritti di prevendita

Prevendite autorizzate:
Ticketone - 892.101 - www.ticketone.it
Vivaticket- 892.234 - www.vivaticket.it
Box Office Toscana +39. 055. 210804 - www.boxofficetoscana.it

Biglietti in vendita da Venerdì 4 Novembre 2016

Biglietti disponibili su Ticketone.it a partire dalle ore 10:00 di Venerdì 4 Novembre 2016 e dalle ore 10.00 di sabato 5 Novembre 2016 in tutti i punti vendita autorizzati.
L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.


DOVE E’ GIA’ STATO
 TUTTO INVENTATO SOLO I RADIOHEAD CON LA PROPRIA 
PERFORMANCE OFFRONO UNA EMOZIONANTE 
E INDIMENTICABILE ESPERIENZA LIVE

CON OGNI LORO PROGETTO HANNO RIDEFINITO LE REGOLE 
E SPOSTATO OGNI CONFINE 

VINCITORI DI 3 GRAMMY AWARD

OLTRE 30 MILIONI DI DISCHI VENDUTI


L’attesa è finita. Finalmente i RADIOHEAD arrivano in Italia per due concerti irripetibili: il 14 GIUGNO a FIRENZE - Visarno Arena, Parco delle Cascine e il 16 GIUGNO ALL’I-DAYS MILANO 2017 - Parco di Monza, Autodromo Nazionale. 

In 9 album di studio i Radiohead hanno spostato i confini del rock, fondendo la musica alternative all’elettronica, l’art rock all’hip hop, il pop alla psichedelia, diventando una delle band più influenti – per critici, musicisti e pubblico - degli ultimi decenni.

Allergici alle regole del mercato e del marketing musicale, la band ha fatto spesso scelte innovative ridefinendo i generi e imponendo brusche variazioni ad un sound già carico di dettagli sperimentali: questo non gli ha impedito però di vendere milioni di dischi, e collezionare premi e riconoscimenti.

Dove è già stato tutto inventato solo i RADIOHEAD con la propria performance offrono una emozionante e indimenticabile esperienza live.

L’8 maggio 2016, anticipato dai singoli “Burn the Witch” and “Daydreaming” con un video diretto dal regista Paul Thomas Anderson, hanno pubblicato l’album “A Moon Shaped Pool” – XL Recordings.