CONDIVIDI

ven

04

nov

2016

OZZY OSBOURNE: al lavoro su un album solista con Steve Stevens e Billy Morrison

Ozzy Osbourne, in una recente intervista rilasciata a SiriusXM, alla domanda se c'è  la possibilità di un nuovo album di inediti dei Black Sabbath ha così risposto:

 

"Non vado in pensione. Continuerò. Ho scritto nuovi pezzi con Billy Morrison (attuale chitarrista della band di Billy Idol) e con Steve Stevens. Lui non suona nella mia band, ma in quella di Billy Idol ed è amico di Morrison. Ho detto a Steve semplicemente: "Ho un po' di idee"  ci siamo messi a lavorarci su. C’è già una canzone pronta dal titolo "Crack Cocaine", molto blues.

Non voglio dire quando l’album vedrà la luce. Non posso lavorare contemporaneamente con i Black Sabbath e con la mia band solista. Ci ho provato con l’Ozzfest, ma non ha funzionato."

 

Oltre alle dichiarazioni di Ozzy ci anche quelle rilasciate dalla moglie Sharon Osbourne, a Rolling Stone USA: 

"Andiamo avanti finché Ozzy non avrà finito quel che deve fare. Ma non passerà molto tempo, dopo l’addio dei Black Sabbath, poi anche Ozzy saluterà. Non voglio che si ritrova a 75 anni su un palco a cantare "Crazy Train". Credo sia meglio chiudere tutto prima di arrivare ai 70 e andarsene al top della forma."