CONDIVIDI

gio

10

nov

2016

ONCE HUMAN: a gennaio il nuovo album "Evolution" e nuovo video del singolo “Gravity”  in arrivo!

Dopo la pubblicazione del primo singolo “Eye Of Chaos”, il quale ha raggiunto quasi 1 milione di visualizzazioni su YouTube, la band è lieta di presentare il secondo video del nuovo singolo “Gravity”, disponibile dal 22 novembre. Il nuovo album Evolution sarà pubblicato il 20 gennaio 2017.

 

Evolution è il titolo del nuovo album e allo stesso una dichiarazione della band. Dopo aver rotto il ghiaccio con The Life I Remember del 2015 la band ha fatto ulteriori passi con il suo melodic death metal sound, più complesso, più emotivo e più heavy.

 

“Mi sono concentrato sulla produzione delle band per molto tempo, non ho toccato la chitarra per dodici anni, ma quando ho cominciato a scrivere, produrre e comporre con Lauren (Hart, la cantante) mi sono subito innamorato di quello che stavamo facendo e ho voluto entrare nella band, ritornare su un palco” – questo è il commento di Logan Mader, storico ex-chitarrista di Machine Head e produttore di band del calibro di Gojira, Fear Factory e Devildriver.

 

Di seguito tracklist e artwork di Evolution:

1.      Flock Of Flesh

2.      Eye Of Chaos

3.      Mass Murder Frenzy

4.      Gravity

5.      Dark Matter

6.      Paragon

7.      Drain

8.      Killers For The Cure

9.      Passenger